Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Casa

AGEVOLAZIONI - NOVITA’ BONUS PER DISAGIO ECONOMICO FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, GAS E IDRICA

Dal 1° gennaio non si dovrà più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico relativamente alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e per la fornitura idrica. Sarà sufficiente ottenere l’ISEE aggiornato, il sistema acquisirà automaticamente i dati. Per il Bonus per Disagio Fisico è necessario, invece, presentare domanda presso il Comune o i CAF.

CASE POPOLARI - Bando di Concorso n.7 per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale

E' in corso l'istruttoria delle domande pervenute per la formulazione della graduatoria da parte della Commissione Assegnazione Alloggi regionale. Tale Commissione, istituita presso l'A.T.C. Piemonte Centrale di Torino, provvederà:

- alla formazione della graduatoria provvisoria, previa valutazione dei requisiti e attribuzione dei punteggi sulla base degli stati, dei fatti, delle situazioni in atto e dei documenti richiesti;

- all'esame degli eventuali ricorsi, che gli interessati dovranno presentare entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria nell'Albo Pretorio;

- alla formulazione della graduatoria definitiva secondo le modalità previste dall'art.5 del Regolamento Regionale n.9/R del 04/10/2011.

 

CASE POPOLARI - FONDO SOCIALE REGIONALE 2021 - PROROGA SCADENZA

Sono stati prorogati al 30 settembre 2021 i termini per la presentazione della domanda riservata gli assegnatari di alloggio di edilizia sociale, con morosità incolpevole anno 2020.

AGENZIA SOCIALE PER LA LOCAZIONE di cui alla D.G.R. 5-686 del 17/12/2019

Nell’ambito degli interventi di contrasto al disagio abitativo, è stata istituita, con deliberazione della Giunta Comunale n. 84 del 27/04/2021 l’Agenzia Sociale per la Locazione (A.S.Lo.).

CENSIMENTO A.T.C. (Agenzia Territoriale Piemonte Centrale)

Coloro che non hanno ancora provveduto a presentare il 18esimo o 19esimo censimento possono prenotare un appuntamento attraverso il numero telefonico 011/3130302 o scrivendo a censimento@atc.torino.it (indicando cognome, nome, numero di matricola e recapito telefonico per poter essere ricontattati).

CENSIMENTO C.I.T. – Torino

A seguito di sospensione delle attività di sportello presso i Comuni, gli assegnatari possono trasmettere la documentazione necessaria a censimento@cit-torino.it.